Logo Gioielleria Giuseppe Ciletti
  
  
  

Damaso

Dal 1970, Dàmaso crea gioielli innovativi e distintivi per donne moderne, forti e sofisticate, per brillare nella vita di tutti i giorni e nelle occasioni più speciali.

Dada Arrigoni

In equilibrio fra contemporaneità e atemporalità La passione per la bellezza, non quale valore estetico in sé ma come ricerca di una identità unica che si esprima in una creatività che trascende i canoni classici. Dada Arrigoni gioca con le forme, le proporzioni, i pesi, per creare gioielli con una identità estetica unica, ancorata nel presente ma comunque atemporale.

Ex-Tensible

Il bracciale tennis che coniuga il sapore autentico di un gioiello classico e la ricerca avanzata del brevetto Ex-Tensible™, che lo rende elastico, sicuro e facile da indossare. Conosciamo il valore – reale e simbolico – dei nostri gioielli, e la qualità della tecnologia che utilizziamo: per questo tutti i gioielli Ex-Tensible™ sono garantiti a vita. Elastico, elegante, indistruttibile. Il bracciale tennis elastico Ex-Tensible™ è il gioiello tradizionale del futuro.

Vhernier

Vhernier nasce dall’audacia di una visione unica: creare un gioiello totalmente nuovo, mai visto. Contemporaneo, diverso da tutto, con una vestibilità eccezionale. E questo nasce dal desiderio di liberare le donne dai vincoli dell’eleganza datata e convenzionale, dando loro la possibilità di distinguersi con uno stile nuovo e rilevante. Fin dalle sue origini, Vhernier ha ricercato ed espresso un connubio essenziale con l’arte e la cultura. Ogni gioiello racchiude mondi di ispirazione, che spaziano dall’architettura all’arte, passando per il design.

Marco Gerbella

Un racconto fatto d’amore, sapiente esperienza, luoghi e persone preziose. Preziose come i gioielli finemente realizzati con cura e maestria. Questa è una storia di passione, arte e mare. Questo è Marco Gerbella Orafi. L’Italia ha una tradizione orafa prestigiosa e di alto livello. L’artigianato orafo è sempre stato sinonimo di lavorazione manuale, strumenti da banco e soprattutto capacità e conoscenza dell’arte orafa notevoli. Oggi le produzioni si avvalgono di tecnologie sofisticate e parte delle lavorazioni sono realizzate grazie a computer e macchinari. Marco Gerbella Orafi ha lavorato per anni alla creazione di gioielli preziosi, di pezzi unici di lusso, anelli con diamanti e pietre preziose, incastonate a formare meravigliose figure e forme che irradiano luce e regalità, rispettando ed elevando alla più alta forma di maestria l’arte appresa a bottega e poi in tanti anni di laboratorio e studio.

Scatola Del Tempo

A partire dal 1989, all’inizio della sua nuova attività, Sandro Colarieti fece evolvere le scatole che aveva creato per contenere i suoi orologi realizzando una piccola serie di rotori per sé ed i suoi amici. Grande collezionista di orologi, presentò nel 1990 la sua invenzione alla prestigiosa casa orologiera che decise dopo un anno di test, di ordinare cinquecento rotori. Grazie a questa collaborazione, Scatola del Tempo diviene ben presto molto conosciuta dai collezionisti di tutto il mondo. Il rotore è nato e riconosciuto! L’entusiasmo dei collezionisti cresce a dismisura, così come le loro aspettative e richieste sempre più esigenti in fatto di personalizzazione e misure. Scatola del Tempo ama le sfide! La gamma si allarga con delle strutture su misura capaci di alloggiare fino a centinaia di orologi.

Amouage

Amouage è una casa di fragranze di lusso internazionale rinomata per la creazione di alcuni dei profumi più finemente lavorati al mondo. Fondata nel Sultanato dell’Oman nel 1983 per essere “Il dono dei re”, la Maison ha ridefinito l’arte araba della profumeria e si è guadagnata una reputazione globale per aver apportato modernità innovativa e vera maestria a tutte le sue creazioni.

Locman

Gli orologi LOCMAN si distinguono per i materiali innovativi, come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe hi-tech. Attuali, sportivi, ultra-leggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico esigente, alla ricerca di qualcosa di unico e speciale, di tendenza ma mai gridato. Sono trascorsi trent’anni e osservando il percorso si apprezza il taglio di tanti traguardi eccellenti, come la realizzazione nel 2003 della prima cassa al mondo totalmente in carbonio o l’apertura nel 2006 della Scuola Italiana di Orologeria, accademia interna per la formazione di personale specializzato e per la creazione di movimenti inhouse.