
Gioielleria Giuseppe Ciletti di Pia Bondanese
Nel febbraio del 1926 Hans Wilsdorf ottiene la registrazione del marchio “The Tudor” e inizia a produrre orologi che ne recavano la firma sul quadrante. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Hans Wilsdorf sa che è arrivato il momento di dare impulso al Marchio e di conferirgli un’identità tutta sua. Il 6 marzo 1946, fonda la società “Montres TUDOR S.A.”, specializzata in modelli da uomo e da donna. Le caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali saranno garantite da Rolex, così come la distribuzione e il servizio post-vendita.
La Gioielleria Giuseppe Ciletti di Foggia è rivenditore autorizzato Tudor. Il nostro staff è a completa disposizione dei clienti, per aiutarli ad orientarsi al meglio nella scelta tra la vasta gamma di modelli classici, sportivi e di ispirazione storica. Tutti i nostri segnatempo Tudor sono autentici e protetti da garanzia. Dedicati a chi ambisce al meglio.
“Da anni sto studiando la possibilità di realizzare orologi che i nostri concessionari possano vendere a un prezzo minore dei nostri Rolex, ma che possano godere della stessa tradizionale fiducia. Ho dunque deciso di fondare una società distinta, dedita alla creazione e alla vendita di questi nuovi orologi. Questa società si chiama Montres TUDOR S.A.”.
– H. Wilsdorf