Logo Gioielleria Giuseppe Ciletti
  
  
  

Nuovi modelli 2024
L'armonia dei contrasti

Con le sue ultime creazioni, Rolex getta una nuova luce su alcuni dei suoi modelli più emblematici. Grazie all’eccellenza del know-how che Rolex domina internamente, le novità del 2024 offrono armonie inedite date dai materiali, dai colori e dalle texture. Questi nuovi segnatempo puntano sui contrasti per conciliare al meglio tecnica ed estetica, prestazioni e preziosità, tradizione e innovazione.

Oyster Perpetual GMT-Master II
L'eco delle emozioni

Per la prima volta, l’Oyster Perpetual GMT‑Master II in acciaio Oystersteel è presentato con il disco della lunetta Cerachrom in ceramica grigia e nera introdotto nella gamma nel 2023. La lancetta 24 ore verde non si limita a permettere la lettura di un secondo fuso orario, ma è come un’indicazione puntata verso altri luoghi che entrano in risonanza con la vita di chi indossa l’orologio, facendo eco alle emozioni che accompagnano ogni viaggiatore.

Oyster Perpetual Day-Date
L'armonia delle variazioni

Quadranti ombré, di colore blu‑verde o in madreperla bianca perlata, numeri romani slegati sfaccettati e indici sfaccettati, lunetta con diamanti taglio trapezio incastonati. La gamma Day-Date si arricchisce di nuove variazioni e il risultato è una sinfonia che Rolex padroneggia da tempo. Le note che la compongono sono i numerosi know-how rari che si esprimono fin nei minimi dettagli. Colori, materiali, motivi, indicatori delle ore: non vi è elemento che non contribuisca all’armonia di queste combinazioni inedite.

Perpetual 1908
L'eleganza in movimento

Il Perpetual 1908 si declina oggi in una versione in platino 950 con quadrante blu ghiaccio, un colore riservato agli orologi Rolex realizzati in questo prestigioso metallo. Su questo quadrante guilloché che esibisce un motivo a grana di riso, la luce gioca con i rilievi e crea una varietà di riflessi a ogni movimento del polso. Il nuovo 1908 continua a sorprendere per il suo aspetto e la sua distinzione fuori dal comune, affermando la sua singolarità con eleganza e raffinatezza.

Oyster Perpetual Rolex Deepsea
Illuminare i grandi fondali

Il nuovo Oyster Perpetual Rolex Deepsea, il primo orologio Rolex in oro giallo 18 ct destinato alle immersioni profonde, presenta quadrante, disco della lunetta e anello di compressione blu. L’anello Cerachrom è realizzato in ceramica blu, un’innovazione tecnica frutto di un processo di fabbricazione all’avanguardia, e si distingue per la finitura satinata circolare. Preziosa e tecnica. Solare e a suo agio nelle profondità oceaniche. Maestosa e innovativa. Questa nuova declinazione del Rolex Deepsea è nata per brillare fin sul fondo dell’oceano.

Oyster Perpetual
Cosmograph Daytona
Un'icona sempre reinterpretata

Rolex presenta due nuove declinazioni dell’Oyster Perpetual Cosmograph Daytona che associano un quadrante in contrasto bianco e nero in madreperla naturale e una lunetta con diamanti incastonati. Queste reinterpretazioni offrono il giusto equilibrio tra precisione e preziosità. Così facendo, queste declinazioni in oro bianco 18 ct contribuiscono alla leggenda di un modello che si è costruito al ritmo di molteplici variazioni e che invita chi lo indossa a reinventarsi costantemente.

Oyster Perpetual Sky-Dweller
La sinfonia dei riflessi

L’Oyster Perpetual Sky-Dweller in oro Everose o giallo 18 ct, sofisticato, tecnico e raffinato, è proposto oggi con un bracciale Jubilee. Alternando dimensioni e finiture degli elementi, il bracciale Jubilee in oro 18 ct si distingue per la ricchezza dei suoi riflessi e l’armonia delle sue forme. Lo Sky-Dweller, progettato per permettere ai viaggiatori assidui di orientarsi negli anfratti del tempo, afferma nuovamente la propria eleganza per il piacere dei sensi.

Rolex

Nuovi modelli 2024